Un servizio di supporto ben organizzato indica al livello di sicurezza dell’azienda di bookmaker. E’ proprio per questo abbiamo deciso di analizzare dettagliato i lati forti e non di questo servizio di 888sport.
La prima cosa che vorremmo attirare la tua attenzione è una pagina perfettamente strutturata dedicata alle domande frequenti. La pagina è divisa in categoria in modo che il giocatore sia più facile trovare una risposta in merito a una particolare attività dell’ufficio del bookmaker:
- Ingresso;
- Registrazione;
- Problemi tecnici;
- Account;
- Bonus e promozioni;
- Addebito;
- Trasferimento dei fondi;
- Giochi.
Se non hai trovato una risposta alla tua domanda nella sezione “Domande frequenti”, è possibile sempre contattare il servizio di supporto 888Sport. Vediamo più dettagliato come può essere fatto.
Metodi di comunicazione offerti da 888Sport
Il servizio di supporto di 888sport propone ai suoi clienti i seguenti tipi di comunicazione:
- Posta elettronica – supporto@888.it. Puoi scrivere da 8%00 a 20%00 da lunedì a sabato incluso.
- Contatti.
Numero verde o chat online nell’azienda bookmaker non ci sono.
Per utilizzare il modulo di contatto, è necessario eseguire i seguenti passaggi:
- Registrati sul sito;
- Clicca sul pulsante “Contattaci”;
- Scrivi la tua domanda e invialo al rappresentante della società.
Per diverse ore riceverai una risposta.
Servizio di supporto di 888sport Classifica
Dopo aver analizzato il funzionamento del servizio di supporto di 888Sport, abbiamo concluso che il team di specialisti lavora a livello sufficiente, garantendo tempestivamente risolvere i problemi dei giocatori, risposte alle loro domande. Naturalmente, ci sono anche le loro carenze che speriamo saranno presto eliminati.
888Sport è un bookmaker piuttosto giovane in Italia, quindi non ci sono progressi nel servizio clienti. Lo svantaggio dell’ufficio è la mancanza di un numero di comunicazione gratuito e una chat online. Per soddisfare tutti i requisiti e stare in una fase con i concorrenti, il bookmaker dovrebbe correggere questi svantaggi.
Naturalmente, l’auto via posta elettronica è produttiva, ma non è sufficiente quando è richiesta una soluzione operativa.